Lo Chateau de Gilly dispone di 48 camere situate nel castello o nei due padiglioni adiacenti, della stessa epoca, ovvero il Pavillon du Père Abbé o il Pavillon des Jours. Tutte le camere sono arredate con eleganza nel rispetto dei luoghi e dotate di tutti i più moderni comfort. Offrono viste panoramiche sul giardino alla francese, il villaggio o il fiume della Vouge

Migliore tariffa garantita

Prenota

Camere Classic

Tutte situate nell’ala del Castello costruita nel XVII secolo, queste camere confortevoli possono ospitare una o due persone. Sono dotate di un letto matrimoniale, nonché di un bagno con vasca da bagno e di una toilette separata.

Camere Tradition

Queste camere più spaziose offrono una vista panoramica sul giardino alla francese. Sono dotate di un letto matrimoniale o di due letti gemelli, nonché di un bagno con vasca da bagno e di una toilette separata.

Camere Superior

Spaziose e confortevoli, la maggior parte di queste camere danno sul giardino alla francese o il villaggio. Alcune, situate nel grazioso «Pavillon des Jours», offrono una vista panoramica sul parco o i fossati.

Camere Deluxe

In queste camere spaziose e confortevoli, elegantemente arredate nel rispetto dell’autenticità dei luoghi, potrete scoprire una bella intelaiatura a vista o antiche mattonelle sul pavimento… Offrono una vista panoramica sul giardino alla francese o il villaggio.

Junior Suite

Le junior suite comprendono una camera, molto spaziosa e confortevole e un salone dotato di divano, poltrone e tavolo basso. Sontuosi rivestimenti di legno nell’una, camino in pietra di Borgogna nell’altra, nobili tappezzerie…a

Suite du Père Abbé

Molto spazioso e confortevole, con accesso privato dal giardino (porta-finestra). Salone con vista sul giardino

Duplex du Père Abbé

Piccola casa privata nel giardino, lungo il fiume. Giardino e parcheggio privato