Lo Château de l’Ile dispone di 62 camere arredate con eleganza ispirandosi all’atmosfera delle case borghesi del XIX secolo. Sono situate nella parte più vecchia del Castello o in quella più tipicamente alsaziana. Offrono una vista panoramica sul fiume Ill o il villaggio d’Ostwald.

Miglior prezzo garantito

Prenota

Suite ILL

Questo lussuoso appartamento (110m2) riccamente arredato, abbina eccellenza e discrezione. La sua sauna privata e la sua ampia terrazza fiorita, al riparo dagli sguardi indiscreti, vi garantiscono un soggiorno idilliaco e romantico. Potrete anche approfittare di un maestoso salone, una sala da pranzo, un ufficio-alcova, nonché di un’elegante camera e di un ampio bagno con vasca da bagno d’angolo.

Suite Famiglia

Situato nella parte storica del castello, questo spazioso duplex (70m2) è ideale per il vostro soggiorno in famiglia o tra amici. Al pianterreno: camera con bagno e grande salone per stare assieme in compagnia. Al primo piano: camera e bagno con un’ampia vasca da bagno d’angolo.

Junior suite

Situata nella parte storica del castello, questo grazioso appartamentino (39m2) è composto da due stanze distinte: una camera e un salone con divano convertibile. Una delle stanze possiede una spaziosa terrazza (con supplemento).

Camera Castello

Camera elegante e spaziosa (35 m²) situata nella parte storica del castello. La sua altezza del soffitto, le sue modanature, la sua alcova ne fanno un boudoir dove è possibile immergersi dell’atmosfera borghese della dimora. Ogni camera è unica. Alcune offrono un balcone romantico (con supplemento) .

Camera Superiore

luminosa e bucolica dotata di balcone che sovrasta il giardino o il fiume. 22m2

Camera Tradition

Camera elegante e luminosa. Vista panoramica sul fiume o il villaggio

Camera Classica

Camera mansardata, con vista sulle rive boscose del fiume. 18m2