Le Choiseul dispone di 30 camere suddivise in 5 categorie, dall’appartamento più raffinato alle camere più graziose: appartamento «Junior Suite», camere «Deluxe», «Supérieure», «Tradition», o «Classique», situate nei tre residence che compongono Le Choiseul ovvero la Maison de l’Ermite, la Maison du Duc e la Maison de l’Apothicaire. Offrono viste mozzafiato sui giardini all’italiana, la Loira o il castello d’Amboise.  

Miglior prezzo garantito

Prenota ora !

Junior suite & Suite

Vista sulla Loira e sui giardini, in coppia o in famiglia, le Junior Suite sono composte da 2 stanze comunicanti: una camera con un grandissimo letto che comunica con un salone dotato sia di un letto singolo (Junior Suite) o di un divano-letto (Suite), che permette di soddisfare tutte le esigenze di spazio, benessere e comfort. A vostra disposizione, inoltre, un bagno completo con vasca da bagno e toilette privata.

Camera Deluxe

Camere stilizzate, belle e spaziose con angolo salone e terrazza privata. L’eleganza dell’arredamento mette in risalto l’atmosfera ovattata di queste camere dove troverete quiete e serenità. Avrete a vostra disposizione un bagno completo con vasca da bagno e toilette privata

Camera Superiore

Camere spaziose, luminose e graziosamente arredate. Offrono un’intimità reale e ovattata con vista sulla Loira, il castello d’Amboise o i giardini all’italiana. Ambiente raffinato e prestazioni alto standing. Sono dotate di un bagno completo con vasca da bagno e toilette privata.

Camera Tradition

Camere piacevoli e cosy, di cui alcune mansardate con travi a vista, che danno sulla Loira o i giardini all’italiana. Sono dotate di un bagno completo con vasca da bagno e toilette privata. Letto matrimoniale 140 x 200cm

Camera Classica

Letto matrimoniale (140x190cm), bagno completo con toilette privata. Vista su giardino 12m2