Il Castello d’Artigny dispone di 56 camere situate nel castello o, di fronte, nel Padiglione d’Ariana e nella Città dei Profumi.

Tutti le camere sono decorate con eleganza nel rispetto dei luoghi e dotate di tutti i più moderni confort. Offrono viste molto piacevoli sul fiume Indre e la sua valle, il giardino alla francese, il castello o il parco

Miglior prezzo garantito

Prenota ora !

Junior suite

Le Junior Suite sono distribuiti tra il Castello, il Padiglione d’Ariana e la Città dei Profumi. Questi lussuosi appartamenti offrono le migliori condizioni di comfort alto standing per i lunghi soggiorni. Potrete beneficiare di una dolce intimità in un’atmosfera ovattata e di una vista panoramica sul Castello, i giardini o il parco

Camere Deluxe

Spazio, fascino, eleganza, le camere Deluxe offrono un’atmosfera raffinata: mobili stilizzati e ampia superficie abbellita da tappezzerie scelte con gusto. Potrete apprezzare la vista panoramica sulla valle del fiume Indre, i giardini alla francese o le foreste della tenuta.

Camere Superior

Arredate graziosamente con mobili d’epoca. Dalla vostra finestra, se risiedete nel Castello, potrete ammirare il fiume e la sua valle o i giardini alla francese.

Camere Tradition

Camere eleganti con letto matrimoniale, situate nel castello o nel padiglione d’Ariana, che offrono una vista panoramica sulla valle del fiume Indre, il parco o il castello.

Camere Classic

Queste piccole camere mansardate, situate nel castello o nel Padiglione d’Ariana, sono dotate di letto matrimoniale,